Dettaglio

Istituzione del divieto di sosta con rimozione e del divieto di transito 15.04.2022

Il presente allertamento è da ritenersi valido Da  Fino a 

Per la giornata del 15.04.2022 in occassione dell'evento La Morte Del Giusto sarà instituito: -h.18,00 alle ore 24,00 il divieto di sosta a tutti i veicoli, con rimozione, lungo il tragitto della rappresentazione e precisamente in via Carducci (dall’intersezione con via Villa Musone finoall’ingresso del parcheggio parrocchiale), via Villa Musone, via Benedetto XV. -h. 20,00 alle ore 24,00 divieto di transito a tutti i veicoli, quelli di soccorso e delle Forze dell’Ordine e quelli a servizio della manifestazione (solo in caso di estrema necessità), in via Carducci (dall’intersezione con via Villa Musone fino all’ingresso del parcheggio parrocchiale) e lungo la S.P. 10 “Camerano-Loreto” (dal km. 08+350 al km. 10+200). Il transito lungo le vie interdette al traffico potrà essere ripristinato, a prescindere dal presente atto nonché dall’Ordinanza dirigenziale della Provincia di Ancona, non appena terminate le esigenze inerenti la manifestazione e quando le strade stesse si siano rese sgombere dalle persone. Saranno previsti nei giorni e negli orari sopra indicati: - la chiusura di via Brecce all’altezza della rotatoria con via Tevere direzione via Villa Musone; - la chiusura di p.zza Kennedy su via Villa Musone e la chiusura di via Quasimodo su via Villa Musone e/o di altre strade cittadine interessate dalla manifestazione. Si precisa che in caso di maltempo quanto sopra indicato sarà valido per il giorno successivo 16.04.2022. Per ulteriori dettagli consultare ordinanza allegata.

Se hai ricevuto il link a questa comunicazione via Email, SMS o altro canale, significa che l’Ente mittente sta utilizzando il sistema di allertamento nowtice (https://nowtice.it) e si è verificata una delle seguenti possibilità:

Per annullare la tua registrazione rivolgiti all’Ente mittente o annulla la tua sottoscrizione al portale Allerte Italia, all’App FlagMii o ad altra App a cui ti sei registrato.